PRIMO PIANO

TASSA DI ISCRIZIONE E DEL CONTRIBUTO ANNUALE A CARICO DEGLI ISCRITTI PER L’ANNO 2020, DELLE RELATIVE MODALITÀ DI RISCOSSIONE E DELLE SCADENZE DI VERSAMENTO

Si informano tutti i Colleghi che l’Ordine Professionale degli Assistenti Sociali della Calabria ha rinnovato la convezione con AGENZIA DELLE ENTRATE RISCOSSIONE per la riscossione tassa di iscrizione e del contributo annuale a carico degli iscritti per l’anno 2020.
I termine di scadenza del pagamento, pari a € 115,00, PER CIASCUNA DELLE DUE SEZIONI DELL’ALBO, È STATO FISSATO AL 31 MARZO DEL CORRENTE ANNO.
Per le modalità di pagamento si prega di voler attenersi TASSATIVAMENTE alle indicazioni contenute nell’avviso di pagamento, che verrà recapitato da Agenzia delle Entrate Riscossione direttamente a domicilio con posta NON RACCOMANDATA e che, a ridosso della detta scadenza, sarà anche scaricabile dall’area riservata C.N.O.A.S. di ciascun iscritto.
Ricordiamo Che Il versamento effettuato presso gli sportelli dell’Agenzia delle Entrate riscossione NON SARÀ GRAVATO DAI COSTI DI COMMISSIONE D’INCASSO.
Si coglie l’occasione per informare quanti non avessero ancora regolarizzato il pagamento del 2019 o altre annulità che, a breve, Agenzia Entrate Riscossione provvederà a notificare una cartella esattoriale
RIVOLGIAMO CORTESE INVITO A NON PROCEDERE A PAGAMENTO SUL VECCHIO CONTO 10426880 DELLE SEGUENTI ANNUALITA’ 2020 E 2019

Facebook News

Via Orsi 1/1 - 88100 Catanzaro 
Tel. +39.0961.721933 / Fax +39.0961.480371 - Cod. Fiscale: 02015270792
Per inviare una e-mail con commenti, notizie, suggerimenti, novità etc info@ordascalabria.it indirizzo PEC: ordascalabria@pec.it

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie e per inviare pubblicita' in linea con le tue preferenze. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Se vuoi saperne di piu' leggi questa Informativa estesa sui cookie.