AVVISO GENERALE
Sollecito bonario di pagamento (deliberato nella seduta del C.R.O.A.S. Calabria del 27/05/2023, ai sensi dell'art. 5 comma 3 del Regolamento di riscossione dei contributi annuali del Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali, approvato dal C.N. nella seduta del 18 novembre 2022, con delibera n. 234).
in data 30 aprile c.a. è scaduto il termine per il pagamento del contributo annuale di iscrizione all’Albo Professionale relativo al 2023. Si invitano, pertanto, tutti coloro che non avessero ancora ottemperato al versamento del relativo importo, pari a € 120,00 (diconsi Euro centoventi/00), a voler provvedere con ogni sollecitudine, attraverso il bollettino recapitato a tutti, da Agenzia Entrate Riscossione, via PEC o all’indirizzo presente in area riservata.
Il presente avviso, di natura bonaria, è formulato come comunicazione universale e sufficiente garantire adeguata informazione agli appartenenti all’Albo circa l’adozione, da parte del C.R.O.A.S., del primo passaggio formale di interazione con gli iscritti inadempienti in relazione al procedimento di gestione del mancato pagamento della quota annuale di iscrizione.
Per maggiori ragguagli, si invita a consultare il testo della richiamata normativa al link https://www.ordascalabria.it/echoweb/echofiles/allegati/CNOAS_Reg.-di-riscossione-dei-contributi-annuali.pdf
Cordiali saluti.
ALTRE INFORMAZIONI UTILI
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE non è pervenuto il bollettino 2023 da Agenzia delle Entrate Riscossione, non essendo possibile inviare un sostituivo del documento, ovviare autogenerando un modello di pagamento attraverso il link che segue
https://www.cnoas.info/cgi-bin/cnoas/pagopa.cgi?p=3
ATTENZIONE!!! non va indicato il codice SDI nella compilazione della scheda che comparirà utilizzando il collegamento sopra richiamato.
Effettuato il pagamento, occorrerà inviare prova dello stesso all'indirizzo PEC ordascalabria@pec.it ,avendo cura di indicare nell'oggetto la dicitura: " discarico amministrativo 2023"
In mancanza, verrà EMESSA da Agenzia Entrate Riscossione una cartella esattoriale per la medesima annualità, PERCHE’ ADER NON RICEVE IL PAGAMENTO EFFETTUATO SUI PROPRI CANALI.