Si informano tutti i Colleghi che l’Ordine Professionale degli Assistenti Sociali della Calabria ha rinnovato la convezione con AGENZIA DELLE ENTRATE RISCOSSIONE per la riscossione tassa di iscrizione e del contributo annuale a carico degli iscritti per l’anno 2020.
I termine di scadenza del pagamento, pari a € 115,00, PER CIASCUNA DELLE DUE SEZIONI DELL’ALBO, È STATO FISSATO AL 31 MARZO DEL CORRENTE ANNO.
Per le modalità di pagamento si prega di voler attenersi TASSATIVAMENTE alle indicazioni contenute nell’avviso di pagamento, che verrà recapitato da Agenzia delle Entrate Riscossione direttamente a domicilio con posta NON RACCOMANDATA e che, a ridosso della detta scadenza, sarà anche scaricabile dall’area riservata C.N.O.A.S. di ciascun iscritto.
Ricordiamo Che Il versamento effettuato presso gli sportelli dell’Agenzia delle Entrate riscossione NON SARÀ GRAVATO DAI COSTI DI COMMISSIONE D’INCASSO.
Si coglie l’occasione per informare quanti non avessero ancora regolarizzato il pagamento del 2019 o altre annulità che, a breve, Agenzia Entrate Riscossione provvederà a notificare una cartella esattoriale.
RIVOLGIAMO CORTESE INVITO A NON PROCEDERE A PAGAMENTO SUL VECCHIO CONTO 10426880 DELLE SEGUENTI ANNUALITA’ 2020 E 2019.