Gent.mi colleghi,
si porta alla vostra cortese attenzione il questionario/mappatura dal titolo “La professione dell’Assistente Sociale in Calabria: formazione, condizione occupazionale e prospettive” condotto in collaborazione con l’Università della Calabria.

Il questionario (ID 30633) è stato accreditato con n.3 crediti formativi, di questi 1 credito è deontologico.

Il link è il seguente: http://srv.cati.unical.it/ordAss/

La compilazione capillare del questionario, ci consentirà di:

  1. conoscere la collocazione lavorativa degli Iscritti all’ORDAS Calabria nei diversi ambiti pubblico, privato for profit e non profit, libera professione;
  2. acquisire informazioni sulla specificità occupazionali degli iscritti all’Ordine degli AA.SS. della Calabria;
  3. individuare i fabbisogni formativi professionali che orienteranno la potenziale offerta formativa e l’organizzazione della formazione continua;
  4. acquisire informazioni su tematiche di interesse quali la rappresentazione del riconoscimento della professione, l’orientamento ai principi fondativi del servizio sociale da parte dei professionisti, la visione critica sui nuovi rischi sociali, le possibilità di intervento, gli scenari futuri della professione.

È vivamente auspicata la fattiva collaborazione da parte di tutti gli iscritti al fine di ottenere una corretta mappatura corrispondete alla realtà regionale.

Presidente commissione politiche lavoro (...)
Dott. Pasquale COLURCIO

Presidente del CROAS Calabria
Dott. Danilo FERRARA