La Fondazione Nazionale Assistenti Sociali ha promosso il primo seminario di approfondimento in tema di supervisione professionale, organizzato in collaborazione con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, nell’ambito delle complessive azioni di accompagnamento e supporto ai territori per garantire l’attuazione del LEPS Supervisione professionale da parte degli Ambiti Territoriali.  
Il seminario si svolgerà a Roma il giorno 30 ottobre dalle ore 9,30 alle ore 13,30, presso la sede della Regione Lazio - Sala Tirreno – Via Rosa Raimondi Garibaldi,7 (ingresso pedonale P.zza Oderico da Pordenone, 15), alla presenza del Dott. Renato Sampogna e della Prof.ssa Elena Allegri. 
L’incontro è riservato in particolare ai ruoli della dirigenza e del coordinamento dei servizi e degli uffici di piano degli Ambiti Territoriali sociali, che sono impegnati nella progettazione dei percorsi di supervisione, ai referenti delle Regioni ed aperto agli assistenti sociali. 
I posti in sala sono limitati e saranno ammessi solo i primi 300 richiedenti. Per la partecipazione all'evento non sono previsti crediti formativi.  
Per motivi di sicurezza è necessaria l'iscrizione al seguente link https://forms.gle/GhiNt5nrxFCRmgkFA.