L’ordine Professionale degli Assistenti Sociali della Calabria promuove la terza edizione del "Festival del Servizio Sociale”. L'evento si terrà il p.v. 25 ottobre presso l'Auditorium Casalinuovo di Catanzaro.
La terza edizione vuole dare enfasi alla lotta contro l'omofobia e violenza, attraverso approfondimenti a cura di esperti in materia ed evidenziando le buone prassi degli assistenti sociali in tale ambito.
Per aderire all’iniziativa è necessario trasmettere all’Ordine degli Assistenti Sociali della Calabria un video che non superi i 3 minuti.
Il materiale potrà pervenire, inderogabilmente, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11 ottobre 2019, con le seguenti modalità:
con raccomandata all'indirizzo dell'Ordine Professionale della Calabria: via Paolo Orsi n. 1 – 88100 – CATANZARO;
con email: info@ordascalabria.it
con PEC: ordascalabria@pec.it
Per info e dettagli contattare la segreteria al numero: 0961.721933
Tutto il materiale inviato deve essere redatto nel rispetto delle recenti normative sulla privacy e la riservatezza, avendo cura, in particolare, di evitare che siano individuati, ovvero individuabili, i destinatari delle attività prestate.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a facilitare le determinazioni di competenza dell’Ordine Professionale degli Assistenti Sociali e non è in ogni caso vincolante ai fini delle sue conclusive deliberazioni riguardanti l’oggetto.