Presentazione di manifestazione di interesse alla nomina di Garante comunale per i diritti della persona con disabilità.
Gli interessati dovranno presentare domanda di candidatura in carta semplice indirizzata al Sindaco, debitamente sottoscritta, in cui dovranno attestare, mediante autocertificazione, resa ai
sensi del D.P.R. 445/2000, le proprie generalità complete, i propri recapiti, il possesso di tutti i requisiti previsti dal presente avviso, l’indicazione dei titoli di studio e culturali, le esperienze utili
ai fini della valutazione della candidatura, nonché l’espresso consenso al trattamento dei dati in conformità alla normativa vigente sulla protezione dei dati personali.
All’istanza dovranno essere allegati:
1. copia di idoneo documento di identità in corso di validità;
2. curriculum vitae debitamente datato e sottoscritto, dal quale risultino le competenze ed esperienze maturate nelle discipline sopra indicate;
La domanda, datata e sottoscritta, nella quale dovrà essere esplicitato il riferimento all’Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse alla nomina di Garante comunale
per i dirii della persona con disabilità della Cià di Crotone, dovrà, pertanto, essere inoltrata, a pena di esclusione, entro e non oltre giorno 15/11/2024, in una delle seguenti modalità:
• Consegna diretta all’Ufficio Protocollo della Città di Crotone, sito in Piazza Della Resistenza n. 1;
• A mezzo servizio postale mediante raccomandata A.R.;
• A mezzo posta elettronica certificata, PEC, al seguente indirizzo: protocollocomune@pec.comune.crotone. it;
Scaricare la documentazione dal seguente link: https://www.comune.crotone.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/12962