Si informano tutti gli iscritti che l’Ordine Professionale degli Assistenti Sociali della Calabria ha stipulato con AGENZIA DELLE ENTRATE RISCOSSIONE una convenzione per la riscossione delle quote di iscrizione all’Albo del 2019.
Si comunica che il termine di scadenza del pagamento della tassa di iscrizione e del contributo annuale a carico degli iscritti per l’anno 2019, pari a € 115,00, PER CIASCUNA DELLE DUE SEZIONI DELL’ALBO, È STATO DIFFERITO AL 31 MARZO DEL CORRENTE ANNO.
Per le modalità di pagamento si prega di voler attenersi TASSATIVAMENTE alle indicazioni contenute nell’avviso di pagamento, che verrà recapitato da Agenzia delle Entrate Riscossione direttamente a domicilio con posta NON RACCOMANDATA o a mezzo P.E.C.
Il versamento effettuato presso gli sportelli dell’Agenzia delle Entrate riscossione NON SARÀ GRAVATO DAI COSTI DI COMMISSIONE D’INCASSO.
Si coglie l’occasione per informare che, a breve, l’Ordine Professionale provvederà a istruire le procedure per il recupero coattivo (con cartella esattoriale) delle morosità, sempre attraverso Agenzia delle Entrate Riscossione.
Per tali ragioni, coloro i quali non sono in regola con la propria posizione contributiva fino al 2018, sono invitati a provvedere con la massima solerzia al pagamento degli arretrati.
Si ringrazia anticipatamente per la gentile collaborazione.
Cordiali saluti.
F.to Il Tesoriere
del CROAS Calabria
Dott. Federico Carioti
F.to Il Presidente
del CROAS Calabria
Dott. Danilo Ferrara