"Gentilissimi Colleghi,
L’Ordine ha ottenuto dalla competente struttura della Regione Calabria che anche gli Assistenti Sociali con un rapporto lavorativo in essere,vengano compresi nella fase della vaccinazione anti COVID-19 in corso,operata dalle singole Aziende Sanitarie Provinciali.
In forza di quanto sopra, l’Ordine si è assunto l’onere di raccogliere LA MANIFESTAZIONE AL CONSENSO alla citata profilassi di tutti i Colleghi che operano sia nel pubblico che nel privato, nonché come liberi professionisti ed a trasmettere l’elenco dei nominativi alle ASP competenti territorialmente.
A tal riguardo, è in corso di trasmissione agli indirizzi PEC inseriti nell’area riservata il link perl’adesione alla campagna mediante l’inserimento dei dati richiesti.
L’adesione è libera e volontaria, non è vincolante e deve essere resa per accedere alla vaccinazione.
La somministrazione avverrà in base ai lotti disponibili al momento della chiamata, non sarà possibile esprimere preferenze sulla tipologia di vaccino. Resterà sempre possibile rifiutare la somministrazione.
Chiunque non dovesse ricevere per eventuali problemi tecnici la PEC sopra indicata, potrà segnalare il problema inviando una comunicazione ad uno dei seguenti indirizzi sulla base dell’appartenenza territoriale:
• Catanzaro e provincia: croascz@pec.it
• Cosenza e provincia: croascs@pec.it
• Crotone e provincia: croaskr@pec.it
• Reggio Calabria e provincia: croasrc@pec.it
• Vibo Valentia e provincia:  croasvv@pec.it

Il Presidente

   
 "Danilo Ferrara"