Si avvisano gli iscritti che l'avviso di pagamento 2024 perverrà agli indirizzi di posta elettronica certificata ATTIVI a ridosso della scadenza 31 marzo 2024. Verrà consentito il pagamento entro il 30/04/2024, senza applicazione di interessi legali o altre conseguenze. Agli Iscritti che non avevano l'indirizzo P.E.C. attivo alla data del 31.01.2024, perché scaduto o non rinnovato, l'avviso verrà invece inviato all’indirizzo indicato nell'area riservata.
Si ricorda che il versamento 2024 va effettuato ESCLUSIVAMENTE tramite il bollettino inviato da Agenzia entrate riscossione. Il pagamento attraverso altri canali, comporterà l’emissione di una cartella esattoriale, e la quota sarà gravata da interessi, con possibile applicazione di misure ulteriori (es. fermo macchina ecc.).Saranno ADDEBITATE tutte le spese generate dall'annullamento delle cartelle (discarichi amministrativi) e dalle relative procedure di riscossione da parte di ADER.
Per informazioni relative ai pagamenti occorrerà fare riferimento ESCLUSIVAMENTE al numero 328 381 87 80, dal lunedì al venerdì dalle ore 12:30 alle ore 13:30, ove sarà anche possibile chiedere di essere ricontattati con un messaggio whatsapp con testo "richiamami".
Avviso agli iscritti - Rinnovata dal Consiglio Nazionale, per il prossimo biennio, la polizza di responsabilità civile per le attività professionali de ...
Università di Siena - Master di I livello su Codice Rosa
Università di Siena - Master Universitario I° livello in IL CODICE ROSA: UN NUOVO MODELLO DI INTERVENTO NELLA PRESA IN CARICO DELLE VITTIME DI VIOLEN ...